L’evento, organizzato da LE2C, Regione Lombardia e RSE, si terrà oggi 14 maggio c/o la Sala Marco Biagi, al 1° piano dell’ingresso N4 di Palazzo Lombardia – Piazza Città di Lombardia 1, Milano.

Numerosi sono nel territorio lombardo gli impianti di digestione anaerobica, che alla luce delle recenti normative potrebbero intraprendere la strada della purificazione dal biogas a Biometano. Il Lombardy Energy Cleantech Cluster, insieme a Regione Lombardia e RSE, si propone con questo evento di mettere in contatto i gestori di impianti di digestione anaerobica nel settore civile e agricolo con gli amministratori e gli esperti del settore, per meglio comprendere quali sono le prospettive di questa filiera.

Si affronteranno aspetti tecnici e casi di successo, con attenzione al concetto di economia circolare, all’impatto sull’ambiente e alla sostenibilità economica, ma prioritariamente si confronteranno amministratori pubblici e gestori per analizzare e comprendere quali sono le concrete prospettive future.

Il Presidente di Assogasmetano, Paolo Vettori parteciperà come relatore al dibattito.

Scarica il PROGRAMMA

Le iscrizioni sono aperte! REGISTRATI QUI

 

http://www.energycluster.it/it/eventi/dagli-scarti-al-biometano-traiettorie-concrete-per-un-settore-in-espansione